Come si diventa Cavaliere del Phuong Long

 

Chiunque può diventare

 

Cavaliere del Phuong Long

 

 

Scelti direttamente dal Maestro dei Cavalieri Roberto Vismara o presentati a lui direttamente e al Consiglio dei Maestri dagli altri aderenti di rango superiore, chiunque può diventare Cavaliere del Phuong Long secondo un regolamento e un preciso cerimoniale. 

 

Per essere ammesso il percorso è lungo e il postulante dovrà aver ben chiaro e capito chi siamo, i nostri principi e i nostri ideali, il progetto che condividiamo e gli obiettivi che vogliamo raggiungere.

 

Il postulante dovrà essere presentato, al Consiglio dei Gradi Superiori da un Cavaliere dei Gradi Minori del rango Cavaliere Scelto grado Iniziato.

 

Il postulante, se accettato, verrà inserito nei Guerrieri Postulanti con il grado di Giovane Guerriero del Lupo, nel periodo che intercorre per la sua nomina a Cavaliere Novizio saranno due Cavalieri Veterani a prendere cura della sua preparazione e del suo allenamento e saranno loro che presenteranno, al Consiglio dei Maestri, il postulante quando lo riterranno pronto per il suo passaggio al Cavalierato.

 

Tutti i gradi successivi sono decisi dai Maestri o sono presentati al Consiglio dei Maestri da due Cavalieri del rango superiore al candidato.

 

Un Regolamento Interno coordina i passaggi di grado e le regole che ordinano il Cavalierato nel suo insieme.