Regno di Van Lang "Gli Artigli della Tigre" 6 maggio 2017

Regno di Van Lang: Stage con i Maestri dei Cavalieri, Gare di Armi Tradizionali, Rievocazione Storica con Corteo Medioevale, Mostra fotografica e di armi tradizionali, Dimostrazioni.

 

 

 

Come da Tradizione ogni due anni si ripete l'evento storico del Regno di Van Lang in costume medioevale che vede coinvolto il Phuong Long Italia impegnato con tutti i suoi settori. 

Sabato 6 maggio 2017 nella cornice del Castello di Vigevano, si terranno:

il 35° Campionato Nazionale Junior, il 32° Campionato di Co Vo Dao, uno Stage dedicato ai praticanti dalla C. Bianca alla C. Nera, diretto dal Gran Maestro dei Cavalieri coadiuvato dai Maestri dei Cavalieri tutti presenti per l'occasione, una Mostra fotografica curata dal Volto della Fenice, una Mostra di armi tradizionali cinesi e vietnamite curata dall'Accademia Phuong Long, il Tradizionale corteo con i costumi del medio evo cinese e vietnamita e, a conclusione della giornata, le dimostrazioni in piazza ducale. 

La sera Assemblea Generale di tutti gli Ordini di Grado, Investitura dei nuovi Cavalieri, Presentazione dei Giovani Guerrieri Lupo e per finire cena con le famiglie.